Il gioco di carte Yu-Gi-Oh!, ispirato all’omonimo manga divenuto poi anime, venne lanciato nei primi anni del 2000, pubblicato in Giappone dalla Konami e distribuito in Italia da Halifax/Digital Bros e fu subito un successo: in pochi anni entrò nel Guinness World Record come gioco di carte collezionabili con più carte vendute al mondo, circa 22,5 miliardi!
Da quest’anno Yu-Gi-Oh! è tornato, stavolta in versione digitale, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple, per sfidarsi in duelli all’ultimo life point in tempo reale.

Il gioco, tradotto anche in italiano, è pensato sia per i fan della saga di Yu-Gi-Oh!, ma anche per i principianti che scoprono per la prima volta l’avvincente mondo delle carte di Yami Yugi. Per iniziare basta scegliere uno dei protagonisti del manga e, man mano che si avanza nel gioco, è possibile sbloccarne altri.

L’interfaccia di gioco è orientata verticalmente per la comodità degli utilizzatori e nel menù integrato nella mappa di gioco si trovano quattro voci principali:

  • Cancello, area in cui sfidare duellanti leggendari ed affrontare numerosi quiz duello;
  • Area PvP per effettuare duelli PvP in partita classificata oppure sfidare amici e giocatori di tutto il mondo;
  • Negozio dove effettuare acquisti di pacchetti con moneta reale e virtuale;
  • Laboratorio in cui modificare i mazzi, convertire carte in oro e cambiare il modello di bustine e tappetini.

Ecco i migliori deck di Yu-Gi-Oh! Duel Links

In un gioco come Yu-Gi-Oh! Duel Links abilità e intuizione sono indispensabili, ma per una sfida avvincente è importante costruirsi un buon mazzo di carte (in inglese deck), scegliendo tra le più di 700 carte disponibili, grazie al quale sfidare gli avversari e, come abbiamo già accennato, sbloccare nuovi personaggi e nuove carte.

Non esiste un deck migliore in assoluto, in quanto tutto dipende dallo stile di gioco che state seguendo e dal livello del protagonista che state impersonando. Tuttavia proveremo a suggerirvi quelli che secondo noi sono i deck migliori per affrontare con successo i vostri duelli!

Il primo deck che vi proponiamo è Alanera (detto anche Blackwing, BlackFeather, BW o BF), basato sull’evocazione di synchro alanera che hanno via libera all’attacco, facilitati dalla distruzione di magie e trappole, grazie a Corvo Delta- Anti Inversione e mostri facilmente reperibili grazie a Vortice Nero.
Altro deck che merita di essere menzionato tra i migliori è sicuramente Lightlord (detto anche Lightsworn o LL), il quale, invece, si basa sullo scartare carte dal deck alla mano per effetto dei Fedeli della Luce: quando se ne avranno quattro sarà possibile evocare il Drago del Giudizio, pagare 1000, spaccare tutto e attaccare.

Il deck Synchro-Cat si basa sul Monaco Evocatore, e la mossa principale consiste nell’evocare Monaco Evocatore, scartare magia ed evocare Gatto da Soccorso; una volta fatto ciò, attivare effetto Gatto ed evocare Sciabola-X Airbellum e Pantera Nera Neo-Spaziale, synchronizzare Monaco Evocatore con Airbellum ed evocare Mago di Arcanite.

Infine, non meno importante, abbiamo il deck Boarden OTK/Morfotronico OTK , che, con Skateboard Morfotronico permette di attaccare direttamente e comprende Radio Morfotronica e Stereo Morfotronico.

 

 

39 thoughts on “Yu-Gi-Oh! Duel links: i deck migliori

  1. I see you don’t monetize your site, don’t waste your traffic,
    you can earn extra bucks every month because you’ve got hi quality content.
    If you want to know how to make extra $$$, search for: Boorfe’s tips best
    adsense alternative

  2. I have checked your blog and i’ve found some duplicate content, that’s why you don’t rank high in google, but there
    is a tool that can help you to create 100% unique
    articles, search for: Boorfe’s tips unlimited content

  3. Pingback: Google
  4. Pingback: anal toy
  5. Pingback: realistic dildo
  6. Pingback: oral simulator
  7. Pingback: saturday party
  8. Pingback: buy vigra online
  9. Pingback: vibrator review
  10. Pingback: clitoral vibrator
  11. Pingback: Smartphone
  12. Pingback: pocket vagina
  13. Pingback: cock ring
  14. Pingback: adult doll
  15. Pingback: beginner dildo
  16. Pingback: clitoral vibrators
  17. Pingback: media
  18. Pingback: 20 speed vibrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *